As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Al Festival di Sanremo 2011 ci si avvia verso i primi verdetti definitivi: questa sera saranno effettuati i ripescaggi che definiranno le 12 canzoni che si contenderanno la vittoria finale sabato 19. E su questo esito gli scommettitori si stanno sempre più orientando verso un testa a testa tra "Arriverà" e "Chiamami ancora amore": il trend di gioco che si era evidenziato nel tardo pomeriggio di ieri si è rafforzato dopo le esibizioni della seconda serata, e i quotisti Snai sono intervenuti abbassando, per la prima volta, la quota per i Modà con Emma, da 2,50 a 2,30. Riduzione di quota anche per Roberto Vecchioni, che passa da 4,00 a 3,30: il confronto tra le due canzoni è ancora più evidente che per la terza favorita, "Vivo sospesa di Nathalie", si arriva già a quota 5,00 (ieri sera era 6,00). Perde terreno Giusy Ferreri: dopo la quota 6,00 passa ora a 7,00, mentre rimane invariata la quota di Luca Barbarossa e Raquel de Rosario, a 9,00. Fermo a quota 12 Max Pezzali, i La Crus scendono a 16, mentre rimangono scarse le chance di Davide Van de Sfroos (quota 20), nonostante "Yanez" stia diventando un vero e proprio tormentone radiofonico. E passiamo alle canzoni più lontane dal podio: Anna Tatangelo è considerata la più probabile ripescata, tanto che Snai quota a 25 la sua "Bastardo"; stessa quota per Tricarico, già qualificato come Luca Madonia e Franco Battiato, quotati 33 con "L'Alieno". Si affidano interamente al televoto Al Bano, Anna Oxa e Patty Pravo: questa sera si giocheranno il ripescaggio con Anna Tatangelo, ma sono tutti quotati 66.