Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
LA PFM si porta a casa anche il derby con Massa (40-48), allungando la striscia positiva e confermando il buon gioco collettivo voluto da coach Chiappe. Una partita giocata punto su punto, intensa e combattuta, con Corigliano in regia che segna e distribuisce palloni importanti mentre le altre recuperano rimbalzi e difendono. Nel terzo tempo una difesa asfissiante ed un calo delle massesi porta le termali in vantaggio con un parziale di 13/6: su questo break le rossoblù mantengono il controllo della partita anche se l’ultimo quarto si chiude in perfetto equilibrio.
Massa e Cozzile: Alaura 8, Di Monaco 6, Brancale 2, E. Bonciolini 3, Cozzi 8, Bonciolini 2, Vizzini 2, Allegri 9, Palumbo.
Pfm: Baldi 7, Corigliano 12, Zeppilli, Mariotti 2, Savelli 10, Cioni 5, Pepori, Masini 3, Bellandi, Ghilardi 9, Licheri.