Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
PIEVE A NIEVOLE
Acque SpA rende noto che, a causa di una ulteriore rottura della tubazione di via Empolese nel Comune di Pieve a Nievole, oggi Venerdì 11 Febbraio è in corso un’interruzione dell’erogazione idrica nelle vie Cantarelle, Empolese, Tevere, Arno, Po, Calamandrei, Prato Vecchio, del Terzo, Adige, Mascagni, Emilia, Sicilia Umbria, Lazio, Liguria , Piemonte, Colonna, Amendola, Donatori del Sangue, Milano, Rimini, Venezia e Como.
Al momento è già in corso l’intervento di riparazione.
La ripresa del servizio, prevista per le ore 13
, sarà accompagnata da fenomeni d’intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire rapidamente.
Nella giornata di ieri Giovedì 10 Novembre la riparazione si era conclusa alle ore 18:30 consentendo la ripresa dell’erogazione idrica presso le utenze sino a questa mattina.
Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che si sta provvedendo ad informare la popolazione coinvolta mediante messaggi pre-registrati alle utenze di telefonia fissa; per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.