L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Domenica 13 Febbraio, in occasione dell’atteso match tra Sporting Club 1949 e Bama Altopascio, Terme di Montecatini spa entrerà sul parquet cittadino: una felice promozione reciproca e continuativa, e le Terme saranno così visibili con i comuni limitrofi della Valdinievole, cui è rivolta l’innovativa promozione “Terme d’Inverno 2011”.
In effetti la campagna pubblicitaria per questo inverno ha contribuito a rendere l’azienda Terme ancora più familiare ai Montecatinesi e più vicina a tutte le persone che abitano nei comuni limitrofi, che imparano vedere negli stabilimenti termali una evasione possibile, una spa naturale a prova di crisi economica.
La promozione prevede uno sconto speciale del 20% Benessere presso le Terme Excelsior e la Special Card 2011 per tutti i residenti nella provincia di Pistoia.
La Valdinievole è stata abituata per decenni a percepire le Terme come strutture ad uso esclusivo dei turisti, mentre le promozioni recenti, tra cui la tessera 1909 e altre iniziative di taglio “locale”, hanno avuto il grande merito di riportare i Montecatinesi alle Terme.
E in questi giorni, nei quali si discute giornalmente del patrimonio Terme e del suo destino, tra il grande progetto dell’archi-star Fuksas e difficoltà patrimoniali, non sembra mai abbastanza quello che viene detto su di esse.
Appuntamento alle 18:00 di Domenica 13, per portare anche la Valdinievole alle Terme di Montecatini.