A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Domenica 2 aprile, con inizio programmato alle ore 10, la squadra dello Sporting Club Montecatini, partecipante al campionato nazionale di serie B maschile, farà il suo esordio affrontando, sui campi in terra rossa di casa, lo Sporting Club 2001 Vittorio Veneto reduce da un brusco stop interno impostogli dal Tennis Club Ambrosiano nella prima giornata del torneo, quando il team della valdinievole ha usufruito di un turno di riposo.
La formazione dello Sporting Club Montecatini presenta una sola novità rispetto a quella che, molto bene, si è comportata lo scorso campionato ovvero la presenza dell’emiliano Andrea Patracchini al posto del piemontese Alberto Sibona. Il club del presidente Alberto Bandini guadagna come classifica e come gioventù. Patracchini, infatti, è un 2.2 giovane in crescita, Sibona un giocatore d’esperienza, attuale 2.3 ma in calo. Al giocatore emiliano il club affiancherà Leonardo Braccini (24), Federico Malanca (26), Matteo Bindi (27), Tommaso Checcaglini (28), Claudio Polpini (32), Marco Bindi (33) e capitan Daniele Balducci. L’orgoglio della dirigenza è quello di fare affidamento su una pattuglia di giocatori cresciuta tennisticamente nel proprio settore di base e di poter contare sulla collaborazione economica di sponsor importanti come New Madras, Menichetti Glues & Adhesives e Pizzeria Ricciarelli.
Le ambizioni del club sono quelle di raggiungere al più presto una salvezza tranquilla per poi cercare di ottenere posizioni di riguardo. E questo con il Vittorio Veneto rappresenta uno di quei match sulla carta abbordabile. La squadra veneta presenta in formazione solamente un elemento di buon livello, il rumeno Dragos Dima (1.19) ma gli altri giocatori sono di classifica simile se non inferiore a quelle dei ragazzi del Montecatini.
Un match, dunque, da non sbagliare e da prendere con la giusta concentrazione e determinazione. Un invito, dunque, a tutti gli appassionati di tennis della città termale di non mancare ad un incontro che si preannuncia di ottimo livello.
In foto: la squadra dello sporting Club dello scorso anno