Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.
Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.
Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
MONTALE - I vigili del fuoco del comando di Pistoia stanno intervenendo da questo pomeriggio a Montale per la ricerca di un uomo di 95 anni, disperso Sul posto, dov'è stato attivato il Posto di Comando Avanzato per il coordinamento delle operazioni, anche personale vigilfuoco del nucleo cinofili e del nucleo Sapr (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto). Presenti oltre ai vigili del fuoco anche il Sast, il Soccorso Alpino della guardia di finanza, Carabinieri, Polizia Municipale e i cinofili della Croce d'oro di Montale. Sul posto anche il Sindaco. Le ricerche di stanno concentrando nel parco dell’Aringhese, nei pressi dell’abitazione dell’anziano. L’allarme è stato dato dai parenti, che si sono preoccupati non vedendolo rientrare dopo una passeggiata.
AGGIORNAMENTO DEL 2 FEBBRAIO
Stamattina sono continuate le ricerche del disperso, con oltre 70 unità di ricerca tra vigili del fuoco, carabinieri, soccorso alpino guardia di finanza, Sast e diverse associazioni di volontariato.
Molte le specializzazioni messe in campo da tutti gli enti e le associazioni partecipanti unità cinofile, nucleo Sapr con i droni, il nucleo elicotteri dei vigilfuoco e il nucleo sommozzatori per battere le ricerche negli specchi d'acqua presenti in zona.
AGGIORNAMENTO DEL 3 FEBBRAIO
Le operazioni di ricerca dell'uomo (Giordano Nesi) disperso a Montale sono terminate con il ritrovamento dell'uomo privo di vita in località Terra Rossa.Il ritrovamento è stato fatto da un uomo a cavallo che passeggiava nel bosco e lo ha visto in una zona impervia e lontana dalla sua abitazione.