Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Pronostici Eccellenza Girone A - 8^ ritorno 13.2.2011 h.15,00
Albinia-Massese 2
Certaldo-Pro Livorno 2
Forte dei Marmi-S.M.M.Montecalvoli 1
Fortis Lucchese-Lampo X
Partita delicata in chiave salvezza: il pareggio non dovrebbe scontentare nessuno
Montemurlo-Castelfiorentino X
Lammari M.M.-Pisa S.C. X
Pesciauzzanese-Urbino Taccola 1
Punti pesanti in chiave salvezza. Dopo la bella prova di Pisa, il Pesciauzzanese è atteso alla vittoria. Deve migliorare l'intesa fra Smith e Mariani, giocatori che nella categoria possono fare la differenza.
Barga-Lunigiana 1
Cuoiopelli-Orentano 1
Folgor Marlia-Vaianese X
Larcianese-Appennino 1
Larcianese favorita per la vittoria, ma l'Appennino è apparso in netto progresso e non è da sottovalutare.
Ponte 2010-Querceta 1
Partita chiave per il prosieguo del campionato del Ponte. L'ambiente è carico e tutti, a partire da Mister Matteoni, sono sicuri di farcela
Cerretese-Monsummano X
Monsummano visto domenica non ha demeritato ed è apparso in leggero progresso. L'attacco non segna e un pareggio può arrivare.
SM Avenza-Ghivizzano 2
SP Massese-Montecatini X2
Il Montecatini delle ultime gare è una squadra da primato. Un risultato positivo è scontato, ma i ragazzi di Pellegrini possono tornare da Massa con la vittoria.
2 Cat. Girone B
Vergine dei Pini - Spianate X
Veneri calcio- Marginone 2
Ponte a Cappiano- Chiesina X2
Partita scudetto: Il Chiesina si presenta alla partita dell'anno in forma perfetta e con a disposizione 2 risultati su tre (X2). Il Ponte a Cappiano non è da sottovalutare: è in forma e reduce dal successo infrasettimanale in coppa 3-2.
Si preannuncia una gran bella partita.
San Romanese- Atletico Santa Croce 1
Marliana Nievole- Tau Altopascio 1
Squadre che si equivalgono e con gli stessi punti in classifica. Dovrebbe prevalere il fattore campo.
Santa Maria a Monte- San Miniato 1
Veterani Montecatini- Giovani Via Nova 1
Derby molto sentito. Gli ultimi risultati dei veterani sono bugiardi. I ragazzi di Pacini possono vincere. Il Via Nova di domenica era inguardabile. Gli addetti ai lavori riferiscono di un Parlanti arrabbiatissimo che ha strigliato i suoi, che hanno promesso una prova di orgoglio.
Sporting Capanne- Galleno 1