Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Saranno inaugurate sabato 12 febbraio, alle 17, tre mostre allestite negli spazi espositivi Artbox, Arteca e Artcorner della biblioteca San Giorgio.
In Artcorner trova spazio David Hockney, versatile e poliedrico esponente del gruppo londinese che anticipò la Pop art, del quale si espongono alcuni poster realizzati in occasione di mostre, spettacoli e concerti, testimonianza di uno dei molti ambiti in cui opera.
Nell’Arteca saranno esposti libri d’artista realizzati per l’occasione da Fabio De Poli, Gianni Dorigo, Andrea Granchi, Andrea Rauch, Vittorio Tolu, Stefano Turrini, nel rispetto di una tradizione ormai centenaria in cui la ricerca si unisce all’omaggio al libro fino a decontestualizzarlo e trasformarlo in oggetto d’arte a sé stante.
Chiude la rassegna, nell’Artbox, la produzione editoriale di Alvivo/SheetArt con tre albi illustrati ad opera di Andrea Rauch, Fabio De Poli, Nico Fedi ed Emilio Vance in cui si cerca di tracciare un percorso originale nel settore delle pubblicazioni illustrate, in nome del binomio segno-scrittura.
Sarà possibile visitare le mostre nell’orario di apertura della biblioteca (il lunedì dalle 14 alle 19, dal martedì al sabato dalle 9 alle 19), muniti di mascherina e green pass rafforzato.
In allegato una foto tratta dal volume Hockney Posters, New York, Harmony Books, 1987