Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Sarà una Gioielleria Mancini incerottata quella che scenderà in campo Domenica pomeriggio al Palasport di Via Austria contro la capolista del Girone C, la GEA Grosseto. I monsummanesi, infatti, già privi Alessandro Giusti, infortunatosi nel corso della sfida con la Fides Livorno (per lui 30 giorni di gesso per la rottura del terzo metacarpo della mano), dovranno fare a meno anche dei giovani Lorenzi e Mema che si sono infortunati nel corso della settimana. La sfida si preannuncia quindi particolarmente ostica anche perché di fronte avranno un team in striscia positiva da 6 partite (l’ultima sconfitta risale proprio nella partita di andata contro i ciabattini) e che finora hanno collezionato ben 10 vittorie e solo 3 sconfitte. All’andata appunto i maremmani cedettero ai monsummanesi ma in formazione largamente rimaneggiata e, nonostante tutto, fecero sudare le proverbiali sette camice ai monsummanesi che portarono a casa i due punti solo grazie alla maggiore freddezza nei minuti finali della partita Ci vorrà la classica partita perfetta per i colori blu-amaranto. Palla a due Domenica alle ore 18,00