L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Venusia Ducci e Carlo Vivarelli, capigruppo di minoranza del consiglio comunale intervenogno sull prossime elezioni comunali.
"Con questo comunicato annunciamo la nostra comune scesa in campo per le elezioni comunali del 2022. Il nome della lista è “Cambiare”, il candidato sindaco è Carlo Vivarelli e il vicesindaco sarà Venusia Ducci.
Come consiglieri capigruppo di minoranza, dopo incontri durati anni, abbiamo deciso che l’unico modo di vincere le elezioni è quello che noi capigruppo in Comune, che nel 2017 abbiamo ottenuto la maggioranza dei voti, si partecipi alle elezioni uniti in una unica formazione.
Presentiamo una lista civica, perché intendiamo coinvolgere sia persone appartenenti ai partiti che persone, che sono la maggioranza, che non hanno nessuna tessera dei grandi partiti.
Il nostro obiettivo è chiaro, è quello di strappare il comune alle forze politiche e ai gruppi che lo amministrano dal dopoguerra. Intendiamo dare un indirizzo completamente nuovo al nostro comune, favorendo la rinascita del turismo, opponendoci con forza a una politica migratoria delirante e fuori controllo, uscendo da subito dai programmi di accoglienza dei presunti profughi e favorendo l’occupazione della nostra gente, dicendo un no assoluto all’impianto di compostaggio di Tana Termini e volendo destinare la Val di Lima ad uno sviluppo di turismo, cultura e bellezza, e dicendo un no secco alla privatizzazione della sanità e lottando per riavere l’ospedale Pacini, distrutto dalle folli politiche della sinistra e della e Asl, non accontentandoci di un pronto soccorso che, senza avere un ospedale intorno, non è altro che uno slogan. Inizieremo la presentazione del simbolo e del programma elettorale dalla prossima settimana.
Vogliamo vincere, e amministrare dieci anni. Venerdì nella Sala Baccarini, alle ore 18.30 presenteremo in una assemblea pubblica il simbolo e il programma elettorale".