Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
A tre anni dal fortunato debutto di Tartufo, che è stato in seguito ospite in numerosi teatri italiani, il regista Roberto Valerio firma “Zio Vanja” di Anton Čechov, nuova produzione dell’Associazione Teatrale Pistoiese. Giuseppe Cederna e Vanessa Gravina, già protagonisti di Tartufo, saranno rispettivamente Zio Vanja e Elena.
Con loro Alberto Mancioppi, il professore, Mimosa Campironi, Sonja, Elisabetta Piccolomini, Marjia, Pietro Bontempo, Astrov e Massimo Grigò, Telegin.
Lo spettacolo è presentato dall’Associazione Teatrale Pistoiese che, negli anni, ha prodotto, oltre a Tartufo,molti spettacoli di successo diretti da Roberto Valerio, tra i quali Il Vantone di Pasolini, L’Impresario delle Smirne di Goldoni, Casa di Bambola di Ibsen, ospitando anche Un marito ideale di Wilde (del Teatro dell’Elfo) Il giuoco delle parti di Pirandello (della Compagnia Orsini).
In prima nazionale al Teatro Manzoni da venerdì 4 a domenica 6 marzo (feriali ore 21, festivo ore 16.
AGGIORNAMENTO
L'Atp avvisa il pubblico che, per motivi di salute di un componente della compagnia, lo spettacolo è rinviato alle seguenti date: 𝘃𝗲𝗻𝗲𝗿𝗱𝗶̀ 𝟮𝟮 𝗲 𝘀𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟮𝟯 aprile (ore 21), 𝗱𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟮𝟰 aprile (ore 16). I biglietti già acquistati sono validi per le nuove date.
Per informazioni, contattare la biglietteria del teatro Manzoni di Pistoia 0573 991609 - 27112 (orario: dal martedì al giovedì ore 16/19; venerdì e sabato ore 11/13 e 16/19)