Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Confcommercio riaccende i riflettori sul Mercato dei fiori: più tempo passa senza una soluzione e più aumenta il rischio per il territorio di perdere uno dei suoi punti nevralgici.
È questo l’allarme lanciato dall’associazione che, dopo meno di due mesi, torna nuovamente sull’argomento chiedendo alla Regione di reperire le risorse necessarie a mettere a norma l’immobile che, altrimenti, a partire dal 22 giugno sarà dichiarato inagibile.
“Non possiamo perdere una delle realtà più identificative della tradizione e della vita locale dove trovano sede circa 600 operatori fra commercianti e produttori agricoli", dichiara Confcommercio.
"Sarebbe drammatico per la città e per la sua economia. Ci rivolgiamo nuovamente anche all’amministrazione Comunale, proprietaria per l’immobile: mancano soltanto tre mesi a giugno, le imprese del Mercato e, in generale, quelle della città, non possono aspettare ancora per avere risposte.
Il mercato dei fiori è un bacino importante non solo per le aziende floricole di Pescia e dei comuni limitrofi, ma anche per tutte le attività fuori provincia, rappresentando una base logistica indispensabile per un gran numero di imprese esterne.
Siamo perplessi dal ritardo con cui fin dall’inizio è stata affrontata la questione dall’amministrazione comunale e chiediamo con urgenza un intervento che, anche con l’aiuto della Regione, possa portare a una risoluzione diversa da quella temuta".