Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ex mercato dei fiori, smantellamento dell’ospedale, parcheggi e tributi locali: queste le priorità affrontate durante il dibattito promosso da Confcommercio al quale hanno partecipato i candidati a sindaco di Pescia Luca Biscioni (Forza Italia - Ncd), Roberto Franchini (lista civica Alleanza per Pescia), Oreste Giurlani (Pd) e Angelo Morini (M5S).
"Grande affluenza nella sala riunioni della sede Confcommercio Pescia, dove oltre 50 imprenditori si sono riuniti per confrontarsi con i futuri amministratori sui temi critici del territorio.
I quattro candidati hanno condiviso con i presenti e con i rappresentanti dell'associazione, seppure con alcuni distinguo, la necessità di affrontare le problematiche che minacciano lo sviluppo economico di Pescia. Tra gli argomenti dibattuti vi sono stati:
Tributi locali, come la Tares e l'addizionale comunale, che gravano sulle imprese del territorio.
Parcheggi, con particolare attenzione all'area di sosta nei pressi dell'ospedale. Questa, che è gestita da Pepar, prevede tariffe troppo elevate e dunque rimane pressoché inutilizzata: dipendenti e frequentatori del nosocomio, infatti, sono spinti da tali costi a servirsi di altri parcheggi, che così risultano eccessivamente affollati con enorme disagio per tutti.
Ospedale e commissariato. Tutti concordano nella necessità di impegnarsi affinché l'ospedale e il commissariato di Pescia mantengano la piena operatività, continuando a rappresentare un importante punto di riferimento per il territorio.
Ex mercato dei fiori. Ai candidati è stato chiesto cosa intenderanno fare, se eletti, del vecchio mercato dei fiori. Per tutti e quattro si tratterà innanzitutto di analizzare con cura le clausole previste dal contratto firmato qualche anno fa per il recupero della struttura: tale progetto, su cui nel tempo sono stati sollevati non pochi dubbi, non è infatti mai stato realizzato.
Collodi. È stata evidenziata la necessità di sfruttare appieno le potenzialità inespresse del luogo, rendendolo un nucleo di attrazione turistica per tutto il territorio.
Comicent. I candidati sono stati concordi nel riconoscere l’importanza del Comicent e della floricoltura all’interno della realtà pesciatina. Al tempo stesso, però, è necessario che la Regione si attivi per rilanciare la struttura, iniziando per prima cosa dalla sua messa a norma".