A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
La stagione agonistica è giunta ai “botti” finali e la Silvano Fedi non manca di portare il proprio valido contributo.
Nel weekend dal 6 all’8 dicembre la formazione Under13 del Pistoia Basket Junior ha partecipato al Torneo Internazionale di Santa Margherita Ligure, una vetrina molto importante in un palcoscenico fra i più prestigiosi per la categoria.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
“In merito all’ampio dibattito che si è aperto in questi giorni sulla questione dell’utilizzo di un impianto nell’area attualmente occupata dal Dano - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - restiamo interdetti dal fatto che la collega Fratoni veda più che favorevolmente una sua riconversione in una struttura per la selezione e smistamento della carta e cartone.”
“Semmai - prosegue il consigliere - vista la vocazione vivaistica dell’area, l’impianto potrebbe essere utilizzato per gli scarti del predetto comparto, ma non riteniamo affatto che ci sia tutta questa urgenza per quanto concerne il “cartaceo”
“Non siamo, infatti, in lucchesia - precisa l’esponente leghista - ma a Pistoia e quindi, eventualmente, altre sono le potenziali necessità.”
“Comunque - sottolinea e conclude la rappresentante della Lega - siccome devono convivere due specifiche condizioni per dare il via all’operazione(ovvero la disponibilità dei soldi del Pnrr e l’ok del Comune) ci appare del tutto inutile, in questo momento, sollevare qualsiasi polemica in merito".