A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
“Dal Pd cinque anni di promesse non mantenute alla città, Quarrata merita sicuramente di più. La domanda nasce spontanea: quali saranno le novità che il Pd inserirà nel suo programma di governo per i prossimi cinque anni, ben conoscendo quello che ha presentato, promesso e non mantenuto nel 2017?
Come, ad esempio, la famosa strada di collegamento con Vinci e l’Empolese, o la valorizzazione del Montalbano, il rilancio del settore del mobile, ma potrei citarne altri cento.
Oltretutto, per una città che anni fa vantava un’economia florida, niente è stato fatto per incentivare il commercio e l’artigianato, né prima né durante né dopo la pandemia; tantomeno per dare maggiore sicurezza ai cittadini.
In questi cinque anni, dall’opposizione, il gruppo consiliare della Lega non solo ha ‘denunciato’ ciò che non va, ma ha anche cercato con tutte le sue forze di apportare soluzioni concrete ai tanti problemi attraverso oltre 200 mozioni e interrogazioni, scontrandosi con i no ideologici che il Pd ha sempre messo davanti agli interessi e al bene dei quarratini.
Sicuramente e purtroppo, Romiti rappresenta la continuità con l’attuale giunta, e cioè, se malauguratamente fosse eletto, altri cinque anni di degrado ancora più evidente e generalizzato per la città. Quello che serve adesso è, invece, un cambio di passo, per dare a Quarrata e ai suoi cittadini il futuro che merita”.
Così in una nota Stefano Nigi, capogruppo della Lega in consiglio comunale.