Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
La stagione agonistica è giunta ai “botti” finali e la Silvano Fedi non manca di portare il proprio valido contributo.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Ale e Franz tornano a teatro con un nuovo e atteso show Comincium sabato 26 marzo alle ore 21 al Teatro Verdi di Montecatini, il duo comico fra i più amati. Da Zelig a Buona la Prima, tra cinema, teatro e televisione, oltre 20 anni di successi.
Ale e Franz, il duo comico torna in teatro con un nuovo e atteso show dal titolo benaugurante Cominciumin cui promettono leggerezza e tante risate.
Francesco Villa e Alessandro Besentini, si conoscono dal 1994, diretti da Natalino Balasso, frequentano un laboratorio da cui nasce il loro primo spettacolo: Ale Franz dalla A alla Z. Inizia la gavetta vera in giro per i locali d’Italia, finché non arriva il momento del provino nel locale con la L maiuscola, Zelig.
La loro prima apparizione televisiva fu nel 1997 con Facciamo Cabaret. In televisione il successo arriva con Zelig e da allora, dopo 26 anni fra cinema, teatro e televisione sono diventati fra gli artisti più rappresentativi della comicità italiana. In Buona la prima! la trasmissione che li ha visti esclusivi protagonisti di un intero show su Italia 1, hanno portato in tv per la prima volta un esperimento di improvvisazione che ha riscosso un incredibile successo ed è andato in onda per ben 10 anni.
“La scrittura – dicono - per noi è sempre stata fondamentale: ricordiamo ancora la prima volta che abbiamo cominciato, quando, poco più che ventenni ci dicemmo: Se non riusciamo a scrivere niente questa sera, allora vuol dire che questo mestiere non fa proprio per noi”.
Così presentano il loro nuovo show all'insegna del ritorno in teatro: "Eccoci qui….Sembra passato un secolo. I ricordi del sipario che si apre, i fari che si accendono, i vostri sorrisi, gli applausi. Il teatro. La nostalgia di quella atmosfera di complicità, che ci avvolgeva tutti quanti, dal palcoscenico alla platea rendendoci partecipi, ogni sera, di un momento unico ed irrepetibile: lo spettacolo. Sembra passato un secolo. Rieccoci qui. Ricominciamo, con tanta voglia di incontrarvi nuovamente, col desiderio di divertirci e farvi divertire. Ricominciamo con uno spettacolo leggero, divertente, che scorre anche sulle note di una band d'eccezione, di grandi professionisti. Ricominciamo, perché senza dimenticare tutto ciò che abbiamo vissuto in questi due anni, abbiamo il desiderio di riprendere a sorridere. Abbiamo voglia di leggerezza. E allora, ripartiamo da dove eravamo rimasti ovvero dalla voglia di vedervi ridere. Riprendiamo quel cammino che negli ultimi venticinque anni ci ha permesso di raccontarvi le nostre storie, i nostri incontri; ci ha permesso di ridere innanzitutto di noi stessi, come davanti ad uno specchio, e ci ha aiutato a condividere, con voi, la nostra comicità. Siamo pronti. Mezza sala. Buio. Comincium!…perché ci siete mancati tanto".
Sabato 26 marzo, ore 21 Teatro Verdi Montecatini
Ale e Franz
Comincium
scritto da Francesco Villa, Alessandro Besentini, Alberto Ferrari e Antonio De Santis
regia Alberto Ferrari
Luigi Schiavone – chitarra
Fabrizio Palermo - basso
Francesco Luppi - tastiere
Marco Orsi – batteria
Alice Grasso - voce
organizzazione Carmela Angelini
produzione Enfi Teatro – Il Parioli
Ingresso da € 26 a 40
Prevendite Ticketone.it