Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Se, come sappiamo - afferma Luciana Bartolini, Consigliere regionale della Lega - dei progetti inerenti la variante di Collodi sono stati realizzati, perché non vengono compiutamente analizzati e quindi attuato il prescelto?”
“A questo punto, quindi, siamo di fronte a tempistiche non rispettate -prosegue il consigliere - che lasciano, dunque, nella più completa indeterminatezza la questione.”
“Ci sarebbero i fondi del Pnrr a cui magari attingere per l’opera - precisa l’esponente leghista - ma più il tempo passa e maggiori, purtroppo, sono le possibilità che la tematica resti, colpevolmente, al palo.”
“Di chi le responsabilità di questa situazione?", si chiede la rappresentante della Lega.”
“Per chiarire ufficialmente come stiano le cose, dunque - conclude Luciana Bartolini - ho redatto una specifica interrogazione in cui, appunto, chiederò quali passi abbia effettivamente fatto la Regione in merito all’analisi su una problematica che, per l’area interessata, non è assolutamente secondaria; vogliamo sapere, quindi, quale sia il cronoprogramma, a partire, ovviamente, dalla scelta definitiva di un elaborato e la sua successiva realizzazione".