Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Venerdì 22 aprile il Coro Gospel Internazionale di Pistoia darà vita dalle 16.30 a “Pomeriggio in musica”, un’iniziativa voluta dalle associazioni di volontariato nell’ambito del progetto “Socialmente 2019/2023” dell’assessorato alle politiche di inclusione sociale del Comune di Pistoia.
Il concerto, a ingresso gratuito, sarà diretto dal maestro Augustine Iroatulam, medico chirurgo dell’Ospedale San Jacopo di Pistoia, e si terrà allo Spazio Incontri L’Angolo, in via Giuseppe Gentile 11 nel quartiere delle Fornaci.
Il progetto intende rimodulare una serie di iniziative e sperimentare un modello metodologico che dia spazio alla progettualità dei soggetti aderenti chiedendo loro di interagire e condividere proposte comuni. L’idea nasce dalla constatazione che durante l’anno il territorio pistoiese organizza, attraverso le proprie associazioni di volontariato e altri soggetti non istituzionali, un’ampia serie di manifestazioni rivolte alla cittadinanza con particolare attenzione alla terza età.
Il progetto si propone di coordinare, sviluppare e valorizzare le attività di promozione sociale a favore dei cittadini, attive nel comune di Pistoia, finalizzate al benessere, alla qualità della vita socialmente e fisicamente attiva, all’inclusione sociale e alla partecipazione. Il progetto è realizzato con la collaborazione delle associazioni di volontariato e di promozione sociale che hanno sede nel territorio pistoiese.
“Siamo contenti di condividere questo progetto attraverso l’esibizione – fa sapere il dottor Iroatulam –. Il Coro Gospel Internazionale di Pistoia è da sempre sensibile alla tematica dell’inclusione sociale e ai valori della solidarietà. Da sempre cerchiamo di promuovere aggregazione e socializzazione tramite la musica gospel. Per questo motivo invitiamo la cittadinanza, non solo del quartiere, a prendere parte allo spettacolo”.
Per informazioni sull’iniziativa è possibile contattare il numero 389 4337568, per informazioni sull’attività del Coro il 333 3325552.