A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
A seguito della Conferenza dei Sindaci che si è svolta in data odierna e che aveva all’ordine del giorno la presentazione della relazione “Nuovo Ospedale Val di Nievole Studio di fattibilità Preliminare” il direttore generale Alessandro Scarafuggi ha dichiarato che “il gruppo tecnico richiesto con la deliberazione 17/11/2010 dalla Società della Salute, in accordo con la regione Toscana –ha sottolineato Scarafuggi- ha prodotto un primo studio di fattibilità preliminare dove sono indicate, sulla base delle previsioni dell’azienda sanitaria, il fabbisogno e il dimensionamento della nuova struttura ospedaliera”.
“Su indicazione del Comune di Pescia e della Provincia –ha proseguito il direttore- sono state individuate le possibili ubicazioni del nuovo ospedale della Valdinievole, mentre sul versante economico e finanziario sono state precisate le disponibilità di beni che, adeguatamente valorizzati, potrebbero garantire le risorse economiche necessarie alla realizzazione della nuova struttura ospedaliera”.
Lo studio per Scarafuggi rappresenta, a detta dell’azienda, un documento di lavoro per la Conferenza dei Sindaci e la Regione.
“Un modo per trasferire quelle che al momento sono ipotesi in atti ed accordi che consentano di passare dalla fase di studio alla possibile fase operativa”.
Il documento è stato votato all’unanimità dalla Conferenza dei Sindaci della zona Valdinievole.