Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
RALLY
Soddisfazioni tricolori per Simone Baroncelli e Jolly

16/5/2022 - 17:28

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra. Il pilota di Montale, portacolori della scuderia Jolly Racing Team, ha concluso il Rally Adriatico – secondo appuntamento tricolore – in seconda posizione di classe Rally4 e portando la Peugeot 208 Rally4 messa a disposizione da Gf Racing sul secondo gradino del podio dedicato agli esemplari a due ruote motrici.
 
Un risultato altamente soddisfacente, quello del pilota pistoiese, tornato alle competizioni dopo nove mesi di inattività la scorsa settimana, sulle strade del Rally Valdinievole e Montalbano e protagonista del ravvicinato impegno valido per la massima espressione della specialità, ambientata in provincia di Pesaro Urbino. Affiancato “alle note” dalla copilota Sofia D’ambrosio, già compartecipe del secondo posto di classe conquistato lo scorso weekend sulle strade proposte dalla “Valdinievole”, Simone Baroncelli ha concretizzato al meglio una performance che lo ha visto crescere chilometro dopo chilometro, confermando le ottime sensazioni destate dall’ultima occasione di utilizzo della vettura turbocompressa su terra, il Rally Valtiberina dello scorso ottobre. Una ripresa agonistica di alto livello, quella di Baroncelli, al centro di una stagione sportiva contraddistinta dalla partecipazione ai restanti appuntamenti del Tricolore, contesto che lo ha visto assente nel suo appuntamento di apertura, il Rally Val d’Orcia.
 
Soddisfazioni sono arrivate anche dai copiloti impegnati nei confronti del weekend. A rappresentare Jolly Racing Team al Rally Islas Canarias, manche di Campionato Europeo Rally, è stato Luca Guglielmetti, dodicesimo di RC4 sulla Ford Fiesta Rally4 di Roberto Daprà, con il giovane driver nono nella classifica di ERC4 ed ottavo tra gli Junior della categoria. Le strade del Rally Adriatico hanno visto sulla pedana d’arrivo anche Chiara Lombardi, quarta di classe Rally4 su Peugeot 208 e Simone Brachi, impegnato sul sedile destro di una Peugeot 208 VTI.
 
In foto: la Peugeot 208 di Simone Baroncelli in gara al Rally Adriatico.  

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: