Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Venerdì 20 maggio si svolgerà la manifestazione dal titolo “Inaugurazione delle opere d’arte presso la Caserma Mbvm Mazzino Mori della guardia di finanza”.
Per permettere l'iniziativa sono previste alcune modifiche alla viabilità.
In via dell'Annona 300 (parcheggio antistante l’area ex Macelli e l’accesso alla sede della Guardia di Finanza):- giovedì 19 maggio dalle ore 8 alle 11 sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata;- venerdì 20 maggio a partire dalle ore 6 fino al termine della manifestazione (prevista per le ore 14), per motivi di sicurezza e ordine pubblico oltre che per riservare spazi idonei alle auto di servizio e di autorità al seguito della manifestazione, sarà istituito il divieto di transito e sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione dei mezzi impegnati nell’evento.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
Giovedì 19 maggio dalle 9.30 alle 10.30 in via Gora e Barbatole 185 saranno vietati il transito e la sosta.
Il provvedimento è necessario per permettere lavori di manutenzione dell'illuminazione pubblica.
Compatibilmente allo svolgimento dell'intervento, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e a quelli dei residenti della zona nei tratti non interessati dai lavori. Sul posto verrà indicato un percorso alternativo (ad eccezione degli autotreni e autoarticolati) in direzione ovest da via San Biagio in Cascheri e in direzione est da via San Giorgio e via di Gello o da via di San Pierino in Vincio.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.