Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:02 - 04/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania. 

BASKET

Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.

BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
 1
Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: I cantieri elettorali di stamattina

AUTORE: Andrea Fanucci
email: -

30/5/2024 - 12:11

Cronaca di un viaggio mattutino ( ore 8.30 circa ) , partendo da Via Leonardo da Vinci . Primo intoppo la fila da Via Boccaccio alla rotonda Stadio , intasata dal mercato e dai bus turistici che vanno verso la zona alberghiera . Pazienza mi dico . Poi altra fila su Viale Adua per semaforo dovuto ai lavori in corso per rimozione radici dei pini . Pazienza mi dico . Poi una volta arrivato all' imbocco di Via Sardegna vorrei andare verso la stazione ma non si può , strada chiusa per lavori . Altra superfila, tra Liceo e la fine di Via Fanciullacci, con numerosi bus turistici in uscita verso l'autostrada. Pazienza finita. Spero che arrivino presto le elezioni perché qualcuno sta facendo campagna elettorale sui lavori pubblici. La stessa persona che si vanta di lasciare un avanzo di bilancio di quasi due milioni , evidentemente non necessari alla manutenzione della città , per poi scoprire che qualche lavoretto forse andava fatto. Ed eccoci al cantiere elettorale di Via Sardegna , lavori annunciati e finanziati in inizio mandato , ma "dimenticati" .. capita ...poi ricordati adesso. Sempre successo. Verità...ma almeno non andare in giro a vantarti di un avanzo di bilancio, quando questa città ha bisogno come il pane di manutenzione e decoro urbano , cosa che per cinque anni è rimasta in un cassetto.
----------------  RISPONDI





In risposta a: I cantieri elettorali di stamattina del 30/5/2024 - 12:11
Cantieri elettorali 2
AUTORE: Giovanni Tutti
email: [protetta]

2/6/2024 - 17:08

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene....ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione....
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1]