Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Aumentano le multe e diminuiscono gli incidenti. E' questo in sintesi il bilancio stilato dal comandante del corpo unico della Polizia municipale Valdinievole Est (che serve i comuni di Monsummano, Pieve e Larciano) Vinicio Nannini.
Il comune ha messo a disposizione per chi ne ha fatto richiesta alcune stanze per attivita' culturali e sociali. Grazie alla generosita' della Fondazione della Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, il Gruppo Donatori di Sangue
La sottoscritta consigliere comunale Tiziana Adele Scannella presenta al Signor Sindaco ed al Presidente del Consiglio Comunale di Monsummano Terme la seguente interrogazione:Premesso che· da un sopralluogo fatto in prima persona
Al posto del leccio è nato un baraccone. E' la deniucia del consigliere comunale del Pdl, Tiziana Adele Scannella, che in un intervento scrive: "Da alcuni mesi un anti-estetico baraccone con tanto di canna fumaria occupa in modo permanente la piazzetta adiacente la chiesa di Montevettolini".
Ci sarà anche la città, il prossimo 22 febbraio, al tribunale militare di Roma, alla prossima udienza per il processo per l’eccidio del Padule di Fucecchio
Una donna di 39 anni è stata condannata per lesioni a un anno e tre mesi di reclusione per aver picchiato l’ex fidanzato
Cattivi odori a Monsummano, soprattutto nelle zone Le Case, Pozzarello, Cintolese, Palaia, zona industraile, fino al centro storico. I cittadini si sono allarmati e hanno chiesto l'intervento del Comune
Egregio signor Sindaco, se dicessi di essere rimasta esterrefatta dal suo attacco – perché non posso altrimenti definirlo – sulla stampa in merito a quanto da me dichiarato sul tema della sicurezza, direi una bugia.
L'uomo, un romeno di 32 anni, chiedeva l'elemosina ai semafori. Condotto in caserma dai carabinieri è stato colto da un improvviso pentimento e ha donato soldi raccolti e stampelle alla Croce Rossa.
Era rimasto paralizzato dopo un incidente in bicicletta in via Empolese, e dopo tre mesi si suicidò non potendo accettare questa sua condizione. Adesso i familiari chiedono un risarcimento danni
Desidero ringraziare l’assessore Buccellato per aver inviato le proprie scuse alle mamme che erano state da lui pesantemente commentate con termini scurrili e poco consoni all’incarico rivestito sul social network FaceBook.