Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domenica 22 maggio grande appuntamento al Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.
La manifestazione è organizzata dal gruppo sportivo Run….Dagi di Borgo a Buggiano con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Pescia, vuole ricordare Silvia Tamarri podista del gruppo borghigiano rimasta uccisa in un grave incidente mentre si allenava.
Il ritrovo della gara e fissato alle ore 7,30 al Merifit (Mercato nuovo dei Fiori) da dove alle ore 9 prenderà il via la gara, mentre quella competitiva che quella ludico motoria avranno partenza libera dalle ore 8,30.
La quota iscrizione alla gara e di euro 10 e termineranno alle ore 12 del giorno 21 e dovranno essere inviate online a Cronorun.it, la quota è stata maggiorata di euro 2 per i tesserati alla Federazione Italiana di Atletica Leggera (Fidal) e altri enti di promozione sportiva nazionale, ai primi 300 iscritti verrà consegnata un t-shirt evento e pacco gara per tutti. Per i partecipanti alla ludico motoria la quota iscrizione e di euro 4 (euro 10 per la t-shirt), gli organizzatori ricordano che la gara si svolge su di un percorso aperto al traffico di rispettare le norme del codice stradale.
Numerosi sono i premi individuali messi in palio dagli organizzatori. Verranno premiati i primi 25 assoluti uomini, 15 veterani uomini, 5 veterani argento uomini, 3 veterani oro uomini, 15 donne assolute, 5 donne veterane, 3 donne veterane argento e le prime 5 società più numerose.
Per informazioni sulla gara i podisti potranno rivolgersi ai seguenti numeri telefonici, 3290519646-3934296123 oppure scrivendo all’indirizzo email info@rundagi.it. Il ricavato della manifestazione verrà donato all’associazione Vivi la vita aps.
Comunicato a cura di Giancarlo Ignudi