Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:11 - 16/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MASSE E COZZILE
Un lettore ci scrive: "Sacchi neri scaricati nel canale come fosse la cosa più naturale del mondo"

16/11/2024 - 8:46

Un lettore ci scrive: "Stamattina stavo facendo una passeggiata in bicicletta dalle parti dell' Ipercoop ed ho assistito ad una scena incivile ed irresponsabile. Davanti all' ingresso sei "Pionieri" era parcheggiato un camioncino e l'autista è sbucato fuori con un grande sacco nero pieno e sigillato con nastro adesivo, ha attraversato la strada, e lo ha scaraventato nel canale che corre parallelo al campo coperto dello Sporting Club.

 

Lo ha fatto con assoluta naturalezza  senza preoccuparsi di niente (forse perché abituato alla procedura). Mi sono fermato da lui , un poco alterato, chiedendo se provasse vergogna... non mi ha considerato. Ha scaricato dei cartoni in un cassonetto per la carta , sempre davanti ai Pionieri se n'è andato alla guida del camioncino. Nel frattempo ho scattato delle foto al camioncino, al sacco e poi mi sono recato al comando della PM di Montecatini per esporre l'accaduto 
Aldilà di tutto, sono ancora stupito di come si possa agire in questa maniera, senza farsi una domanda, senza pensare alle conseguenze. Pare che tutto sia normale  che questa terra non sia casa nostra, dei nostri figli e dei nostri nipoti... non abituiamoci a questi scempi, ognuno sia sentinella e testimone".


Andrea Fanucci 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/11/2024 - 17:24

AUTORE:
Federico

È un abitudine sempre più frequente, ed amplificata da quando nonci sono più i cassonetti. Non sto dicendo che sia da colpevolizzare il porta a porta ma tanti non in regola con la tari utilizzano questo metodo abominevole. La camporcioni è una via piena di immondizia, sacchi neri compresi, nascosta dalla vegetazione. Io odio questi gesti ma la legge non punisce e non controlla. Io personalmente vorrei menare a sangue chi lo fa, e ovviamente passerei dalla parte del torto, ma non vedo molte soluzioni efficaci. Certa gente fa schifo e purtroppo vive in mezzo a noi.

16/11/2024 - 15:47

AUTORE:
gronell

Altri sacchi neri,circa sei, sono stati scaricati su un lato sinistro della strada in via Porto dei Masoni. Una strada laterale sterrata della Camporcioni, esattamente quella che costeggia la villa del "Melani ".-Il contenuto consiste in scarti di lavorazione tessile di qualche ditta.- Sono ben visibili a chi transita lentamente per quella via, dato che è pirena di buche.-
G.C.