Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Un lettore ci scrive: "Stamattina stavo facendo una passeggiata in bicicletta dalle parti dell' Ipercoop ed ho assistito ad una scena incivile ed irresponsabile. Davanti all' ingresso sei "Pionieri" era parcheggiato un camioncino e l'autista è sbucato fuori con un grande sacco nero pieno e sigillato con nastro adesivo, ha attraversato la strada, e lo ha scaraventato nel canale che corre parallelo al campo coperto dello Sporting Club.
Lo ha fatto con assoluta naturalezza senza preoccuparsi di niente (forse perché abituato alla procedura). Mi sono fermato da lui , un poco alterato, chiedendo se provasse vergogna... non mi ha considerato. Ha scaricato dei cartoni in un cassonetto per la carta , sempre davanti ai Pionieri se n'è andato alla guida del camioncino. Nel frattempo ho scattato delle foto al camioncino, al sacco e poi mi sono recato al comando della PM di Montecatini per esporre l'accaduto
Aldilà di tutto, sono ancora stupito di come si possa agire in questa maniera, senza farsi una domanda, senza pensare alle conseguenze. Pare che tutto sia normale che questa terra non sia casa nostra, dei nostri figli e dei nostri nipoti... non abituiamoci a questi scempi, ognuno sia sentinella e testimone".
Andrea Fanucci