Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Com. stampa Barba Toci (Italexit): "Su sollecitazione di alcuni cittadini la sottoscritta Barbara Toci, responsabile Italexit Buggiano fa presente quanto segue:
All’incrocio tra via Acquavivola e via Stopperecce, in prossimità del complesso scolastico, ormai da qualche settimana, è stato "parcheggiato" un container appartenente ad Alia.
Ad oggi, ahimè impossibile, già con il primo caldo, poter percorrere quel tratto dal cattivo odore che viene emanato dal contenitore in questione, senza considerare i liquami neri che stanno fuoriuscendo. Tenendo soprattutto in considerazione che adiacente si trovano le scuole, la palestra e addirittura una zona in cui sono collocati i cartelli dove viene consigliato il percorso verde per raggiungere Buggiano Castello.
Sicuramente un cattivo esempio da un punto di vista ambientale non solo per il decoro e l'odore ma anche per lo sversamento dei liquami che al di là di ciò che contengono non fanno parte sicuramente del normale scolo delle acque.
Visto quanto sopra, mi domando, e domando soprattutto all'amministrazione comunale, se non sia il caso di intervenire al fine di rimuovere immediatamente questo cattivo esempio di decoro urbano".