Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
È stato approvato nei giorni scorsi il primo lotto del nuovo piano di spazzamento stradale, che sarà attuato nel quadrante nord della città. Richiesto da tempo dall’amministrazione comunale ad Alia servizi ambientali spa al fine di migliorare e rendere più efficace la pulizia della viabilità cittadina, il nuovo piano consentirà la progressiva estensione del servizio di spazzamento meccanizzato sul territorio comunale, permettendo di raggiungere, seppure con frequenze diverse, tutte le principali località e frazioni, e prevedendo ovunque l’effettuazione del servizio con istituzione dei divieti di sosta.
Il nuovo progetto prevede, dunque, un servizio combinato, con spazzatrice stradale e operatori di supporto, e il rispetto dell’ordinanza di divieto di sosta per pulizia della strada (fatta eccezione per quelle viabilità o parti di esse in cui per conformazione della strada il divieto non risulta necessario). Nel lotto appena approvato (quadrante nord della città) sarà attuato con frequenza quindicinale, nella fascia oraria e nei giorni della settimana che saranno riportati nella segnaletica verticale installata lungo la strada.
La revisione del servizio consentirà una maggiore efficacia della pulizia e potrà partire non appena Alia avrà realizzato e completato l’installazione della cartellonistica relativa ai divieti di sosta.
Intanto, con l’attuazione di questa prima fase, il nuovo piano permetterà di connettere tra loro due zone di modeste dimensioni (la zona delle Stadio e Capostrada) nelle quali il servizio già attualmente viene svolto con queste caratteristiche, garantendo così l’effettuazione di una pulizia stradale con adeguati standard qualitativi in gran parte dell’area urbanizzata nord della città.