Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Continua il programma straordinario di spazzamento e lavaggio di strade e marciapiedi del territorio pesciatino stabilito dall’amministrazione comunale di Pescia.
Per il prossimo fine settimana, venerdi 19 e sabato 20 agosto, nel pomeriggio, gli interventi riguarderanno tutte le frazioni montane del territorio comunale.
In vista del Palio, la prossima settimana, a partire da giovedi 25 agosto, sara' ripetuto lo spazzamento e il lavaggio nel centro storico, dalla zona del Duomo a piazza Mazzini.
Questo il calendario previsto : zona Duomo, giovedi mattina; zona centro venerdi mattina, zona ospedale e zona mercatale sabato pomeriggio. Su tutte le zone interessate, nei prossimi giorni, sara' apposta la segnaletica specifica.
Oltre a questa serie di interventi è iniziato anche il taglio dell'erba e la pulizia di tutte le postazioni di raccolta dei rifiuti, a cui seguira' il lavaggio dei cassonetti.
Continuera' nel frattempo per le prossime quattro domeniche il passaggio sperimentale di svuotamento della zona di centro.
“ Il nostro impegno sul versante della pulizia e del decoro è molto elevato, ma chiediamo ai cittadini la massima comprensione per i disagi che , inevitabilmente, ci saranno per i residenti- commenta il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici Aldo Morelli-. Per questo è necessaria la collaborazione di tutti per uno sforzo operativo e organizzativo di non poco conto con l'obbiettivo di rendere la nostra citta' e il territorio piu' pulito e accogliente, con grande vantaggio per tutti”.