Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Prima vittoria stagionale per il Campione Italiano di ciclismo Giovanni Visconti. Il siciliano della Farnese Vini - Neri, ma toscano di adozione (da anni ormai vive a San Baronto), conquista il suo primo trionfo del 2011 sulle strade varesine del GP Regio Insubrica precedendo lo sloveno Jure Kocjan (Team Type 1) e l'aretino Rinaldo Nocentini (Ag2r La Mondiale).
Dalla Farnese Vini - Neri le parole del vincitore. "Sono felice, si vede che il lavoro fatto in Qatar e Oman è servito. Nonostante lo sbalzo di temperatura mi sentivo bene e ho finalizzato il gioco di squadra fatto per tenermi davanti. Il finale era perfetto per le mie caratteristiche". "Questa vittoria arriva nel momento giusto - aggiunge Visconti - perchè mi dà morale in vista delle corse RCS che sono i mio grande obiettivo della stagione. Dedico questo successo alla mia famiglia, che mi è mancata molto nei 22 giorni all'estero, e a tutta la squadra. Siamo davvero un gruppo fantastico e se vinciamo è proprio perchè siamo uniti. Il lavoro del nostro DS Luca Scinto nei due ritiri stagionali si sta facendo sentire. Speriamo di continuare così e di toglierci altre soddisfazioni. I miei prossimi impegni? L'Eroica tra una settimana, poi la Tirreno - Adriatico e la Milano - Sanremo. Non mi posso più nascondere: devo e voglio dare un segnale importante in quelle corse".