Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.
Terminata da poco la stagione televisiva ricca di soffisfazioni, il presentatore Krassym si è dedicato alla musica con un singolo di debutto «Kuala Lumpur», prodotto da M&N Vox di Marco Di Maio e Nicola Ursino che ha anche scritto e arrangiato il brano. Il singolo, uscito il 21 giugno, è disponibile su su Spotify e altre piattaforme digitali e sarà presentato nelle più grandi manifestazioni di tutt'Italia. Infatti, tra le numerose tappe, Krassym sarà ospite alla 25° edizione del celebre festival Voci d'oro (in scena il 17 luglio a Montecatini Terme) dove presenterà al numeroso pubblico il suo singolo.
"Kuala Lumpur" è un augurio di pace e prosperità per tutto il mondo dopo un periodo oscuro, "il contatto ci fa vivere" è la chiave di lettura del testo, una sorta di viaggio onirico per il globo lasciandosi attraversare dalla voglia di ballare, respirarsi, amarsi e viaggiare, dove il viaggio è inteso come percorso di illuminazione interiore. Un brano cucito su misura per il noto presentatore radio-televisivo Krassym, noto per i suoi turbanti, e che ha già riscosso un grande successo di critica. Molti gli amici vip che hanno fatto gli auguri sulla pagina Instagram di Krassym per il suo debutto musicale, uno fra tutti il grande giornalista e decano della comunicazione radio-televisiva Vincenzo Mollica, che con il suo video e le sue parole che risuonano come la più alta onorificenza, ha emozionato tutti i fans di Krassym.
Tra i tanti i video messaggi di augurio troviamo anche: quello del grande maestro della cinematografia italiana Enrico Vanzina, quello del giornalista sportivo Amedeo Goria, quello dell'attore Anrea Roncato, quello conduttore e attore Fabio Canino e tanti altri personaggi dellostar system che hanno voluto testimoniare la loro stima e il loro afffetto per Krassym.
Classe 1987, Krassym è un impareggiabile presentatore di eventi e trasmissioni radio/televisive e speaker di Radio Italia Anni 60, nato artisticamente nel 2005 alla radio, laureato in scienze della comunicazione krassym è un giovane artista brillante, solare, carismatico ed amato dal pubblico di ogni età. Un personaggio unico nel suo genere dal fascino latino-orientale grazie al suo look inconfondibile caratterizzato dai suoi numerosi turbanti. Presentatore di tutti i generi di intrattenimento artistico, negli anni ha ricoperto anche le vesti di attore, imitatore e ballerino e da aoggi lo conosceremo anche nel campo della musica con il suo primo singolo «Kuala Lumpur» tutto da ascoltare e da ballare - disponibile su su Spotify e altre piattaforme.