Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:01 - 18/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

none_o

A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Tre serate finali per il festival voci d’oro “50 anni & dintorni”

30/6/2021 - 11:34

Con la 24esima edizione ritorna il Festival voci d’oro “50 anni & dintorni” nella stupenda cornice delle Terme Tettuccio di Montecatini nei giorni 2-3-4 luglio alle ore 19,30. Il festival, concorso canoro aperto a tutti i cantanti senza limiti di età e divisi in tre categorie “Junior" dai 8 ai 15 anni di età “Giovani"dai 16 ai 38 anni di età "Senior" oltre i 39 anni di età e due sezioni "Interpreti" e"cantautori".


La 24esima edizione del Festival Voci d'oro “50anni& dintorni” 2021, dovrà essere il festival musicale della rinascita  e della ripartenza per tutti noi che abbiamo tanto bisogno di lasciare questo periodo di pandemia così tanto difficile.


Sempre con il lancio dell’hashtag #Vocidorononsiferma la macchina organizzativa Marystar Spettacoli in questo periodo di dura pandemia, non si è mai  fermata, fiduciosa di una riapertura a luglio. Si ringraziano per questo i numerosi cantanti italiani che sono restati vicini al nostro Festival di Montecatini Terme, con speranza, fiducia e positività. Ora possiamo dire che "Ce l'abbiamo fatta” e la 24esima edizione del Festival Voci d’Oro si svolgerà sul palco delle Terme Tettuccio in tre grandi spettacoli dove i protagonisti sono proprio loro i cantanti concorrenti provenienti da tutta Italia, tre finali di gala davanti al pubblico e giuria che decreterà i vincitori.

 

Oltre a spettacolo live, il festival, diventerà trasmissione televisiva che andrà in onda per la Toscana su Tvl e nazionale circuito 100 Tv Fox Production di tutte le regioni d’Italia in programma per il 17-18-19 settembre 2021, e con spot e redazioni su la “Nuova Tv nazionale” (in digitale terreste Bbbtv sui canali 68 – 123 – 166 e Sky al canale 813.


Inviato speciale televisivo Simone Gai interviste con i cantanti e ospiti. L’intero festival sarà Condotto da Alessandro Masti noto speaker Radio Toscana con a fianco tre bellissime artiste della Musica Serena Nacci, Eleonora Lari e Paola Belloni, con il seguente programma:

 

Venerdì 2 luglio ore 19,30 finale categoria Junior, si esibiranno i più giovanissimi del Festival cantanti dai 8 ai 15 anni di età. Interverranno ospiti importanti, il tenore internazionale Luca Pacini, Claudia Sacco vincitrice junior 2020, Veronica Seriani cantante e vocal coach. Inoltre Federica Pacini con le ragazze dello Smaile Dance dirige il corpo di ballo con la nuova sigla del Festival “Voci d’Oro c’è”. Nel pomeriggio ci sarà un’incontro con addetti ai lavori del settore musicale per uno stage sulla “Formazione Artistica”. Condurrà la serata il divertente presentatore Alessandro Masti sarà affiancato da Serena Nacci.


Sabato 3 ore 19,30 serata di gala. Finale categoria giovani divisi in due sezioni “cantautori” e “Interpreti”. Ospite d’onore e presidente di giuria da Radio Rtl 102.5 il Conte Galè dalla trasmissione TV “Miseria e Nobiltà”, Ospite Simone Sfriso protagonista dell’ultima edizione di The Voice of England, dopo che nel 2010 ha vinto il Festival voci d’oro ed è stato scelto per cantare la nuova sigla del Festival “Voci d’oro c’è”. Ospite la vincitrice Miriana Scura che presenterà il suo nuovo brano “Quello che Eri (Tu), prodotto da Marystar Music come Premio. Condurrà la serata il divertente presentatore Alessandro Masti affiancato da Eleonora Lari.


Domenica 4 luglio ore 20 finalissima categoria senior serata di gala. Ospite d'onore e presidente di giuria Luciano Nelli fondatore e di fama interazione per la sua grande orchestra spettacolo, Maria Adele Misitano vincitrice interpreti senior 2020 che presenterà il suo primo inedito prodotto Marystar e scritta da Stefano Ronchi a sua volta ospite, che ha conquistato molti interpreti del Festival con le sue canzoni, ospite l’artista Marchigiana Aurora Kuda, Show di Manuel Elvis. Condurrà la serata Alessandro Masti con Paola Belloni cantante orchestra di Luciano Nelli.


Nel pomeriggio prima della serata si terranno stage formativi curati da addetti ai lavori del mondo della musica. “L’importanza della formazione artistica” con importanti docenti della musica italiana. Veronica Seriani Vocal coach, Massimo della Pelle “Audiocoop”, Gianni Errera produttore, Otto Casagrande Musicista, Disc Jockey, Produttore e Remixer, Eleonora Lari Vocal Coach Gestione Palco.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: