Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
I vigili del fuoco del comando di Pistoia, distaccamento di Montecatini Terme, sono intervenuti questa notte alle ore 1:30 sul tratto autostradale A11 nei pressi del casello di Chiesina Uzzanese, per un incidente stradale avvenuto al km 47 direzione Mare, che ha visto coinvolte una moto e due autovetture.
Nel sinistro, la moto è stata tamponata da una vettura facendo sbalzare la coppia - Emanuele Corucci (47 anni, di Cecina) ed Elisabetta Franchi (44 anni, di Pontedera) - sulla carreggiata.
I vigili del fuoco hanno provveduto ad estrarre da sotto una vettura, una persona. Il medico del 118 ha constatava il decesso di entrambi i motociclisti.
Sul posto anche il personale della polizia stradale, che ha chiuso l'A11 per alcune ore.
La coppia conviveva da circa un anno nella frazione di Treggiaia, a Pontedera. Insieme avevano deciso di passare una serata A Chiesina Uzzanese, dove era in programma una serata amarcord dedicata al "vecchio" Concorde.
Quando hanno deciso di rientrare verso casa, a bordo di una Harley Davidson, hanno imboccato l'entrata dell'autostrada e lì sono stati subito travolti da una Golf (le cause sono ancora in corso di accertamento), che potrebbe aver ucciso sul colpo l'uomo. La donna invece è stata sbalzata sulla carreggiata, dove è stata investita da un'altra auto.