Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario. Subito un secondo posto categoria Oro di Sergio Gelli al “Capodanno di corsa” a San Giovanni Valdarno (AR), mentre una nutrita pattuglia Fedi era in corsa alla classica “Cronocaserana” (Caserana di Quarrata). Roberto Mei e Fabrizio Soldi (gradìto ritorno) erano 1° e 2° negli Oro, Arturo Anniballo 6° nella stessa fascia d’età, Silvia Forlani 10^ Argento donne ed ottime prove venivano disputate da Mirko Tondini, Emanuele Decaria, Riccardo Cacioli, Riccardo Soldani, Vinicio Biagioni, Alessio Querci e Gianluca Gori. Presenza extraregionale per la coppia David Pagliai-Manuela Bacci nella “Ciaspolada”, corsa a Regole di Malosco (TN). La “Maratonina della Befana” (Isolotto-FI) regalava il secondo successo Oro dell’anno a Roberto Mei (percorso 10 chilometri), gli altri podisti biancorossi si cimentavano nella distanza più lunga ed erano Sergio Gelli (4° fra gli Oro), Giacomo Sirio, Alessio Querci, Cristiano Bigagli, Bruno Biagini e Sandro Cappelli. Primo posto categoria M70 dello stesso Sergio Gelli alla “Forte Sea Front” (Forte dei Marmi-LU) sui 42 chilometri della prima tappa, Stefano Bonsangue e Lorenzo Fedi erano invece 3° e 5° negli M55 nella 2^ tappa, sempre sul tracciato della Maratona.