Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Sabato 17 e domenica 18 settembre, all’interno del “Nostro parco in periferia” in località Torbecchia a Pistoia, si svolgerà la Festa pistoiese della riscossa popolare: due giorni di dibattiti politici, banchetti informativi, cibo e tanto altro.
"Invitiamo gli interessati a partecipare ai dibattiti e ai momenti conviviali previsti da programma. Per la cena e per il pranzo è gradita la prenotazione al seguente numero: 3391918491".
Programma dei dibattiti:
Sabato 17 settembre ore 17:30 - Multiutility dei servizi, lavoro, ambiente: cosa sono disposti a fare i candidati che si presentano alle elezioni del 25 settembre?
Sono stati invitati a partecipare i candidati di Unione Popolare (partecipano le candidate pistoiesi Eleonora Cioni e Giulia Romani); Italia Sovrana e Popolare, Partito Comunista Italiano (partecipa il candidato pistoiese Paolo Zara), Movimento 5 Stelle.
Ore 20 cena conviviale a base di carne alla griglia e sgabei
Domenica 18 settembre ore 10:30 – L’unità che serve ai comunisti per mettere fine agli effetti della crisi e avanzare nella rivoluzione socialista.
Sono stati invitati a partecipare i responsabili locali di Pc, Prc, Pci, Fgc e altri gruppi di ispirazione comunista.
Ore 13 pranzo conviviale a base di pasta fredda e arista di maiale.