Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Sabato 17 e domenica 18 settembre, all’interno del “Nostro parco in periferia” in località Torbecchia a Pistoia, si svolgerà la Festa pistoiese della riscossa popolare: due giorni di dibattiti politici, banchetti informativi, cibo e tanto altro.
"Invitiamo gli interessati a partecipare ai dibattiti e ai momenti conviviali previsti da programma. Per la cena e per il pranzo è gradita la prenotazione al seguente numero: 3391918491".
Programma dei dibattiti:
Sabato 17 settembre ore 17:30 - Multiutility dei servizi, lavoro, ambiente: cosa sono disposti a fare i candidati che si presentano alle elezioni del 25 settembre?
Sono stati invitati a partecipare i candidati di Unione Popolare (partecipano le candidate pistoiesi Eleonora Cioni e Giulia Romani); Italia Sovrana e Popolare, Partito Comunista Italiano (partecipa il candidato pistoiese Paolo Zara), Movimento 5 Stelle.
Ore 20 cena conviviale a base di carne alla griglia e sgabei
Domenica 18 settembre ore 10:30 – L’unità che serve ai comunisti per mettere fine agli effetti della crisi e avanzare nella rivoluzione socialista.
Sono stati invitati a partecipare i responsabili locali di Pc, Prc, Pci, Fgc e altri gruppi di ispirazione comunista.
Ore 13 pranzo conviviale a base di pasta fredda e arista di maiale.