Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 18/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
Bartolini (Lega): "Gravissimo quanto successo vicino Einaudi, fenomeno baby gang sempre più fuori controllo"

7/10/2022 - 16:42

“Abbiamo appreso con grande preoccupazione del pestaggio di un ragazzo da parte di altri coetanei, fuori dall’istituto Einaudi - afferma amareggiata Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega.”

 

“Un fatto di una violenza inaudita - prosegue il consigliere - che testimonia, purtroppo, come il fenomeno delle baby gang sia sempre più un fattore rilevante della nostra società.”

 

“Siamo vicini al ragazzo vilmente aggredito e ai suoi familiari - conclude la rappresentante della Lega - confidando che gli autori dell’insano gesto, una volta individuati, vengano severamente puniti e che la sanzione gli serva da lezione per il futuro; il massimo rispetto verso gli altri dovrebbe essere, infatti, una delle prime regole che s’impara da giovani".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/10/2022 - 20:50

AUTORE:
Bibi

La consigliera leghista di ferro , dovrebbe essere più accorta nei suoi interventi di lettrice di stampa locale .

Le scazzottate all uscita di scuola ai miei tempi erano un classico .

Ora purtroppo i ragazzotti baccelloni in età puberale , sono scomparsi quasi del tutto .

La pubertà è scomparsa e i ragazzi agiscono da grandi .

Controllare questi ragazzi , spesso figli di chi schiaffeggia i professori per una nota sul diario di classe e che seguendo i pargoletti a calcio , li incita a stroncare l avversario , non ci sono grandi speranze .
Se poi pensiamo che il volontariato pesca in positivo sui ragazzi assieme alle organizzazioni giovanili della peggiore destra , allora sì capiscono tante cose .
Ragazzi senza guida e senza buoni esempi , cosa potranno combinare se nessuno li aiuta?
La nostra consigliera che invoca pene severe ?
Ma per favore......

7/10/2022 - 16:59

AUTORE:
Baldo

Ed ecco l'imperterrita consigliera leghista che legge di nuovo il giornale e poi interviene sul sito. Ma questa volta è accaduto nella destrorsa Pistoia, altrimenti in fondo al comunicato avrebbe sicuramente fatto il solito appello: "E il sindaco che fa? Non interviene? Non chiede rinforzi? Questa città è sempre più degradata e insicura". Peccato...