Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:12 - 21/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Bartolini (Lega): "Il grave fenomeno delle baby gang sempre più drammaticamente presente e fuori controllo"

14/10/2022 - 12:54

“Purtroppo - afferma sconsolata Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - dobbiamo registrare, a Pistoia, nuovi episodi, legati al grave e sempre più attuale fenomeno delle baby gang.”

 

“Addirittura - prosegue il consigliere - apprendiamo che un giovane abbia aggredito un controllore su un autobus, riproponendo, dunque, la tematica relativa alla sicurezza sui mezzi pubblici.”

 

“Temiamo, tra l’altro - precisa l’esponente leghista - che un certo senso di deleteria emulazione fra i giovani, possa accrescere ulteriormente tale problematica e quindi è fondamentale tenere accesi i riflettori su quanto accade.”

 

“Criticità - sottolinea la rappresentante della Lega - di non facile risoluzione, ma non per questo, le stesse istituzioni si devono arrendere.”

 

“Se ne deve trattare, a nostro avviso - insiste Bartolini - diffusamente nelle scuole, vi deve essere un dialogo serrato sul tema nelle famiglie, ma , come detto, anche in un contesto prettamente istituzionale non ci si può tirare indietro.”

 

“Da parte nostra, quindi - conclude Luciana Bartolini - cercheremo di analizzare il tutto, proponendo, magari, incontri sulla questione, coinvolgendo il più possibile, principalmente gli stessi giovani".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/10/2022 - 18:16

AUTORE:
henry beyle

Perché la leghista di ferro mi ricorda uno dei maggiori flop della Fiat :
La DUNA .
Arriva sempre in ritardo , ha uno sterzo che traballa e quanto a motore e freni ...
Dunque , un ragazzaccio si scontra con un controllore .
Non dovrebbe succedere , ma è successo .
Parlare immediatamente di baby gang per un episodio del genere significa aprir bocca senza connettersi col cervello .

Certi episodi sono da osservare , come sono da seguire certi comportamenti di ragazzi talvolta con scarsi rapporti con scuola e famiglia .

Parlando male dei ragazzi e rivendicando pene esemplari , è esattamente il contrario di cosa serve .

La signora , ora che il suo partito è al governo , indichi soluzioni se ne ha da proporre .
Degli incontri con le categorie interessate ? Brava , ma ora a cuccia , prego

14/10/2022 - 18:03

AUTORE:
Giovanni Tutti

Il bello sarà quando comincerà con i rosari e le madonne alla Salvini, speriamo bene

14/10/2022 - 13:17

AUTORE:
Alberto

e secondo la lettrice di giornali e commentatrice seriale, le baby gang verrebbero ad ascoltare gli incontri? ma su che pianeta vive questa qui?