Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Bartolini (Lega): "Il grave fenomeno delle baby gang sempre più drammaticamente presente e fuori controllo"

14/10/2022 - 12:54

“Purtroppo - afferma sconsolata Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - dobbiamo registrare, a Pistoia, nuovi episodi, legati al grave e sempre più attuale fenomeno delle baby gang.”

 

“Addirittura - prosegue il consigliere - apprendiamo che un giovane abbia aggredito un controllore su un autobus, riproponendo, dunque, la tematica relativa alla sicurezza sui mezzi pubblici.”

 

“Temiamo, tra l’altro - precisa l’esponente leghista - che un certo senso di deleteria emulazione fra i giovani, possa accrescere ulteriormente tale problematica e quindi è fondamentale tenere accesi i riflettori su quanto accade.”

 

“Criticità - sottolinea la rappresentante della Lega - di non facile risoluzione, ma non per questo, le stesse istituzioni si devono arrendere.”

 

“Se ne deve trattare, a nostro avviso - insiste Bartolini - diffusamente nelle scuole, vi deve essere un dialogo serrato sul tema nelle famiglie, ma , come detto, anche in un contesto prettamente istituzionale non ci si può tirare indietro.”

 

“Da parte nostra, quindi - conclude Luciana Bartolini - cercheremo di analizzare il tutto, proponendo, magari, incontri sulla questione, coinvolgendo il più possibile, principalmente gli stessi giovani".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/10/2022 - 18:16

AUTORE:
henry beyle

Perché la leghista di ferro mi ricorda uno dei maggiori flop della Fiat :
La DUNA .
Arriva sempre in ritardo , ha uno sterzo che traballa e quanto a motore e freni ...
Dunque , un ragazzaccio si scontra con un controllore .
Non dovrebbe succedere , ma è successo .
Parlare immediatamente di baby gang per un episodio del genere significa aprir bocca senza connettersi col cervello .

Certi episodi sono da osservare , come sono da seguire certi comportamenti di ragazzi talvolta con scarsi rapporti con scuola e famiglia .

Parlando male dei ragazzi e rivendicando pene esemplari , è esattamente il contrario di cosa serve .

La signora , ora che il suo partito è al governo , indichi soluzioni se ne ha da proporre .
Degli incontri con le categorie interessate ? Brava , ma ora a cuccia , prego

14/10/2022 - 18:03

AUTORE:
Giovanni Tutti

Il bello sarà quando comincerà con i rosari e le madonne alla Salvini, speriamo bene

14/10/2022 - 13:17

AUTORE:
Alberto

e secondo la lettrice di giornali e commentatrice seriale, le baby gang verrebbero ad ascoltare gli incontri? ma su che pianeta vive questa qui?