Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La presidente della Società della Salute pistoiese, Anna Maria Celesti, comunica che a decorrere dal prossimo 1 novembre Daniele Mannelli terminerà il proprio incarico di direttore del consorzio, a conclusione del suo terzo mandato (limite massimo previsto dalla normativa regionale).
Il dottor Mannelli assumerà l'incarico di direttore di struttura operativa complessa dell'Azienda Usl Toscana Centro, denominata Gestione area convenzionati, e si occuperà di organizzazione di servizi di cure primarie e di relazioni con i medici convenzionati nell'area vasta Centro. Al dottor Mannelli vanno i ringraziamenti per il lavoro compiuto e i migliori auguri di buon lavoro nel prestigioso nuovo incarico da lui assunto, da parte della presidente e dell'assemblea tutta.
La giunta esecutiva della SdS pistoiese, riunitasi ieri, ha dato mandato alla presidente di valutare i curricula dei candidati idonei all'incarico di direttore della SdS ed iscritti nell'elenco regionale appositamente istituito e di effettuare colloqui per individuare candidature da presentare all'interno della giunta medesima.
Anche nelle more della individuazione del nuovo direttore, le attività della Società della Salute pistoiese proseguiranno regolarmente, assicurando la piena continuità delle prestazioni.