Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Questa la dichiarazione di Federica Fratoni, consigliera regionale del Pd e membro “commissione sanità”, sull’attuale situazione che si è venuta a creare alla Maic e denunciata dal presidente Luigi Bardelli.
«In questi ultimi due giorni, ovvero dal momento in cui ha denunciato l’accaduto di quel che stava succedendo, mi sono tenuta in contatto col presidente della Maic Luigi Bardelli. Da subito ho cercato di capire dove stesse l’incongruenza e perché si potessero verificare problemi che non esito a definire inaccettabili.
Sono felice che la Società della Salute pistoiese, con il direttore Daniele Mannelli in primis, stia lavorando per trovare una soluzione ma evidentemente deve essere corretta la normativa regionale che prefigura scenari di questo genere e che, una volta per tutte, dovranno essere gestiti in maniera differente.
Per questo, nei prossimi giorni farò i dovuti passaggi con l’assessore regionale competente, oltre che ovviamente con i tecnici del settore, per capire dove e come andare ad intervenire per sanare ciò che al momento non va».