As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Avrebbe potuto assumere linee più marcate, il Rally Due Valli di Jolly Racing Team. La scuderia valdinievolina, rappresentata da Gianandrea Gherardi, ha concluso ottava nella Suzuki Rally Cup e in quinta posizione di classe RA5H, risultati condivisi con Samuele Pellegrino sulla Suzuki Swift Hybrid messa a disposizione da Effemme Autosport. Un ingaggio “last minute”, quelle di Samuele Pellegrino, convocato per sopraggiunta indisponibilità di Franco Nannetti, copilota iscritto al confronto. A rallentare il driver è stato un “dritto” accusato sull’ultima speciale, con un leggero contatto della vettura che ha appesantito il riscontro cronometrico. Per Giananedrea Gherardi, il Rally Due Valli è comunque valso l’acquisizione di punti fondamentali per un degno epilogo di campionato. Il prossimo appuntamento vedrà il driver pisano impegnato al Rally delle Marche di novembre. Quarta posizione di classe Rally4 per Luca Guglielmetti, copilota interessato dal confronto su Peugeot 208 Rally4.