Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Avrebbe potuto assumere linee più marcate, il Rally Due Valli di Jolly Racing Team. La scuderia valdinievolina, rappresentata da Gianandrea Gherardi, ha concluso ottava nella Suzuki Rally Cup e in quinta posizione di classe RA5H, risultati condivisi con Samuele Pellegrino sulla Suzuki Swift Hybrid messa a disposizione da Effemme Autosport. Un ingaggio “last minute”, quelle di Samuele Pellegrino, convocato per sopraggiunta indisponibilità di Franco Nannetti, copilota iscritto al confronto. A rallentare il driver è stato un “dritto” accusato sull’ultima speciale, con un leggero contatto della vettura che ha appesantito il riscontro cronometrico. Per Giananedrea Gherardi, il Rally Due Valli è comunque valso l’acquisizione di punti fondamentali per un degno epilogo di campionato. Il prossimo appuntamento vedrà il driver pisano impegnato al Rally delle Marche di novembre. Quarta posizione di classe Rally4 per Luca Guglielmetti, copilota interessato dal confronto su Peugeot 208 Rally4.