Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
É un brindisi carico di soddisfazione, quello che ha coinvolto Jolly Racing Team sulla pedana d’arrivo del Rally delle Marche, appuntamento valido per il Campionato Italiano Rally Terra svoltosi nel fine settimana in provincia di Macerata. La scuderia pistoiese, rappresentata da due equipaggi portacolori, si è elevata in terza posizione di classe Rally4 con Simone Baroncelli, pilota che ha confermato il trend stagionale conquistando il quarto podio della programmazione sportiva 2022. Sulle nove prove speciali proposte, condizionate da pioggia nel loro ultimo giro e condivise con la copilota Sofia D’Ambrosio sulla Peugeot 208 Rally4 messa a disposizione dal team GF Racing, il driver montalese ha espresso una performance crescente, valsa il raggiungimento della terza posizione tra le vetture a due ruote motrici.
Sulle strade del Tricolore Rally Terra ha confermato la seconda posizione di campionato tra gli Under 25 Gianandrea Gherardi, affiancato sulla Suzuki Swift Sport Hybrid da Sandro Sanesi. Il portacolori di Jolly Racing Team ha concluso in quarta posizione l’ultimo appuntamento del monomarca, terzo tra gli interpreti della classe.
La scuderia larcianese è stata degnamente rappresentata anche sulle strade dello Special Rally Circuit, contesto che ha reso protagonisti - sull’asfalto dell’Autodromo di Monza - Davide Centini e Marco Berti, terzi di classe su Renault Clio Rally5. Il pilota, alla prima esperienza sulla vettura, è stato rallentato da una errata scelta di gomme, particolare che non ha tuttavia ridimensionato la bontà della condotta. Un contesto esclusivo, quello offerto dal tracciato brianzolo, ambientazione di un risultato gratificante per equipaggio e scuderia.