L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team. La scuderia di Larciano, rappresentata all’Historic Rally di Salsomaggiore Terme - confronto dedicato alle auto storiche andato in scena nella location termale lo scorso fine settimana - è salita sul terzo gradino del podio con il suo portacolori Brunero Guarducci.
Una condotta, quella di Guarducci e del copilota Massimo Bazzani, basata sulle potenzialità della Bmw M3, vettura che - fin dalle prime fasi di gara - si è confermata parte integrante delle alte sfere della classifica e che, all’arrivo, oltre al terzo posto ha garantito all’alfiere della scuderia valdinievolina il primato di 4° Raggruppamento.
“Una bella soddisfazione, in un contesto che non ho mai affrontato prima - il commento di Brunero Guarducci - purtroppo sappiamo bene che le BMW soffrono particolarmente nei tornanti, rendendo al meglio nei punti dove è possibile sfruttare tutta la loro potenzialità, dove è possibile stendere”.
Un confronto altamente selettivo, articolato in due giorni di gara che ha visto all’arrivo anche Sara Mosti, copilota rappresentante della scuderia Jolly Racing Team impegnata sul sedile destro della Peugeot 208 R2B di Casali, in un confronto denso di contenuto numerico e qualitativo.