Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Gli allievi del Sismondi-Pacinotti alla manifestazione sportiva per Massimo Massimi. Lo scorso 18 novembre gli studenti e le studentesse della classe 5APM dell'Istituto Sismondi-Pacinotti hanno partecipato al “4° Memorial Massimo Massimi”. Si è trattato di una manifestazione sportiva dedicata alle vittime della strada e a Massimo Massimi, l'ex-allievo prematuramente scomparso, vittima della strada.
L’evento si è svolto presso il campo sportivo di Pescia e ha visto impegnate le rappresentative dell'Arma dei carabinieri, della polizia di Stato e dei vigili del fuoco di Pescia in un torneo amatoriale di calcio. Organizzata dall’associazione Massimo Massimi onlus, la manifestazione ha avuto come finalità principali l’educazione stradale ed il rispetto della vita, come recita il motto dell’associazione: “Rispetta le regole, sorridi alla vita”.
Il dirigente scolastico dell'Istituto Sismondi-Pacinotti Oria Mechelli ringrazia i docenti accompagnatori Iadarola e Guglielmi per aver offerto agli alunni la possibilità di partecipare alla manifestazione sportiva che ricorda Massimo e tutte le vittime della strada.