Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.
Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.
Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
Venerdì 7 febbraio ore 11, Sala Nardi, Provincia di Pistoia, "Nuovi percorsi tra passato e futuro".
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Il Partito Democratico comunale di Pistoia intraprende un percorso di appuntamenti sul territorio che vedranno impegnati tutti i circoli e il gruppo consiliare. “Apriamoci! Incontri a tu per tu con iscritti, simpatizzanti, cittadini e cittadine”, questo il significativo titolo dato alla serie di incontri.
La volontà è dunque quella di confrontarsi a viso aperto nel percorso che porterà verso il prossimo congresso nazionale del Partito Democratico.
“Riteniamo - si legge in una nota - che in ogni momento complesso non debba mai mancare la disponibilità all’ascolto e al confronto. Abbiamo in campo una squadra di segretari di circolo e di consiglieri comunali in gamba e presenti: sono due attività parallele ma che collaborano e si incrociano in modo costruttivo. È la nostra squadra, sono i nostri volti con cui andiamo a raccogliere gli spunti, le segnalazioni, le idee tanto sulle azioni politiche da intraprendere quanto sulla città”.
Si parte mercoledì 30 novembre alle 21 al circolo Arci Nespolo, organizzato dai circoli Pd Bonelle, Bottegone, Nespolo-Chiazzano e Sperone. Il secondo appuntamento si terrà martedì 6 dicembre, ore 21 al circolo Arci di Pontenuovo, con i circoli Candeglia, Fornaci, Pontenuovo e Santomato. Si prosegue il 13 dicembre all’Arci di Pontelungo con i circoli di Capostrada, Gello, Pistoia Ovest e Pontelungo per poi chiudere il 14 dicembre al Circolo di Piteccio con i circoli Altombrone e 4 paesi democratici.