Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Partito Democratico comunale di Pistoia intraprende un percorso di appuntamenti sul territorio che vedranno impegnati tutti i circoli e il gruppo consiliare. “Apriamoci! Incontri a tu per tu con iscritti, simpatizzanti, cittadini e cittadine”, questo il significativo titolo dato alla serie di incontri.
La volontà è dunque quella di confrontarsi a viso aperto nel percorso che porterà verso il prossimo congresso nazionale del Partito Democratico.
“Riteniamo - si legge in una nota - che in ogni momento complesso non debba mai mancare la disponibilità all’ascolto e al confronto. Abbiamo in campo una squadra di segretari di circolo e di consiglieri comunali in gamba e presenti: sono due attività parallele ma che collaborano e si incrociano in modo costruttivo. È la nostra squadra, sono i nostri volti con cui andiamo a raccogliere gli spunti, le segnalazioni, le idee tanto sulle azioni politiche da intraprendere quanto sulla città”.
Si parte mercoledì 30 novembre alle 21 al circolo Arci Nespolo, organizzato dai circoli Pd Bonelle, Bottegone, Nespolo-Chiazzano e Sperone. Il secondo appuntamento si terrà martedì 6 dicembre, ore 21 al circolo Arci di Pontenuovo, con i circoli Candeglia, Fornaci, Pontenuovo e Santomato. Si prosegue il 13 dicembre all’Arci di Pontelungo con i circoli di Capostrada, Gello, Pistoia Ovest e Pontelungo per poi chiudere il 14 dicembre al Circolo di Piteccio con i circoli Altombrone e 4 paesi democratici.