Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il segretario del Pd di Montecatini, Andrea Rastelli, presenta una serie di iniziative organizzate dal partito, a cominciare dall'appuntamento di sabato prossimo (si veda immagine allegata).
Di cosa si tratta l’iniziativa in programma?
"Quello di sabato è il primo dei 19 incontri, stabiliti durante l’ultima assemblea comunale Pd, che faremo sul territorio per ascoltare le proposte della cittadinanza al prossimo sindaco. Il confronto sarà aperto a tutte le persone che vorranno intervenire, anche a quelle attualmente fuori dal partito, senza imporre temi specifici, bensì favorendo una discussione libera sul futuro della città a 360 gradi".
Questi incontri serviranno per preparare insieme il programma elettorale?
"Sì, serviranno anche a questo. Ci auguriamo che dalle idee dei presenti emergano spunti importanti per il futuro della città. Siamo convinti che serva portare avanti un percorso condiviso e quanto più largo possibile sulle priorità dei prossimi cinque anni. Il Partito Democratico dovrà avere una sua identità e proposte precise, senza limitarsi a inseguire i temi degli avversari politici, ma piuttosto trattandoli secondo i propri valori".
Quali saranno i prossimi appuntamenti?
"Li stiamo programmando di settimana in settimana sulla base delle disponibilità delle persone che collaboreranno all'organizzazione. Potranno svolgersi sia in luoghi pubblici che privati. Ci aspettiamo una partecipazione attiva e propositiva".