Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:02 - 05/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.

BASKET

Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.

BASKET

Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania. 

BASKET

Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.

BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

none_o

Venerdì 7 febbraio ore 11, Sala Nardi, Provincia di Pistoia, "Nuovi percorsi tra passato e futuro".

none_o

"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Magnani (M5S): "Montecatini città senza progettualità, ora basta parlare di nomine"

17/10/2020 - 16:38

MONTECATINI - Simone Magnani (Movimento 5 Stelle) interviene sulla situazione politica cittadina.

 

"Questa crisi ha svelato la fragilità di questa città, mettendo in evidenza la totale assenza di un paracadute e soprattutto l’inconsistenza dei margini di guadagno per chi fa impresa sul territorio.


La situazione è gravissima ma, nelle ultime settimane, nella politica cittadina ho sentito parlare solo di nomine, consulenze e presidenze di commissione.


Chi ha ricevuto l’investitura elettorale per guidare la città non è stato votato per sistemare i conti di chi gli sta vicino o di chi lo ha creato politicamente. Chi è stato eletto per amministrare ha l’onore e l’onere di dover guidare fuori da questa crisi la città senza perdersi nei dibattiti sul Governo, utili al bar ma non certo negli uffici tecnici.

Montecatini sta crollando e all’orizzonte non c’è la ben che minima progettualità, questa è la “vera verità”. Le Terme sono in vendita e le comunicazioni arrivate dal socio Comune all’amministrazione della società sono una barzelletta.

I momenti di crisi sono sconfortanti ma sono anche i periodi in cui si possono gettare le basi di una nuova rinascita, occorre però agire!

Basta con le discussioni sulle nomine. Basta perdere tempo a cercare il modo di dare consulenze. Basta con le baruffe sulle presidenze.

La città non può più aspettare che chi dovrebbe guidarla trovi la via per diventare qualcosa che non è...i miei colleghi di maggioranza, che privatamente ne hanno già preso atto, devono assumere le iniziative del caso.

Ho iniziato il mio mandato mettendo tutte le mie energie e competenze per il bene comune e con il convincimento che la nostra piccola Città possa superare questo drammatico momento insieme e di conseguenza con il contributo di tutti. Detto ciò, ancora una volta esorto tutti gli Amministratori a impegnarsi per la riuscita di un progetto comune.

Nel prossimo consiglio comunale attendiamo dalla maggioranza un progetto completo per le terme, un progetto completo dell’assessore preposto per rilanciare il turismo, una risposta alla crisi economica che sta vedendo tante chiusure in città, in generale, attendiamo un vero programma amministrativo dei prossimi mesi, in assenza del quale, tutto il consiglio dovrà prendere atto che questa esperienza amministrativa, nata per cambiare e finita per restaurare la vecchia politica, è giunta tragicamente al suo termine".

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/10/2020 - 5:57

AUTORE:
Gino

Credo sia una giusta a
Osservazione la città ,la sua giunta è nello stato comatoso dell'immobilismo. Nessun progetto per rilanciare una città che tra poco potrà servirsi del mezzo metropolitano per raggiungere Firenze, oppure un qualcosa che evidenzi una situazione covid migliore di altre con conseguenza di città della salute.......abito in Via Sardegna e ho dovuto acquistare obbligatoriamente una auto a ruote alte solo per uscire di casa a causa delle condizioni drammatiche della strada. A quasi due anni dalla proclamazione di inizio lavori il nulla!

17/10/2020 - 20:31

AUTORE:
Ezio

Ma parli te che sei il rappresentante in città di Di Maio che da Bibitaro dello Stadio San Paolo va solo in limousine e distribuisce incarichi a tutti gli amici. Ma parli te che sei il rappresentante di un partito che ha nominato Casalino a Palazzo Chigi? Ma ti rendi conto che la gente vi ha definitivamente voltato le spalle. Avete promesso ed avete fatto molto peggio di chi c’era prima.