Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PISTOIA - La polizia di Stato ha arrestato un cittadino di origine senegalese per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni aggravate e tentata violenza sessuale.
In particolare, durante l'attività all'interno dello sportello dell'ufficio immigrazione della questura, i poliziotti impiegati si accorgevano che nella sala di attesa, il cittadino sopra indicato, stava molestando una donna di nazionalità albanese chiedendole insistentemente di seguirla in bagno.
Al rifiuto della donna alla sua richiesta, lo stesso le afferrava il polso con veemenza cercando di trascinarla nei locali della toilettes. Prontamente intervenivano gli operatori presenti nel back office a difesa della donna aggredita che con non poche difficoltà riuscivano a staccare la presa, facendolo desistere dalla sua condotta.
Il cittadino senegalese veniva tratto in arresto e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari a disposizione della competente autorità giudiziaria.
A seguito dell'azione di contenimento uno dei poliziotti intervenuti, veniva trasportato presso il locale nosocomio per i forti dolori alla spalla e alla mano sinistra, giudicati guaribili con prognosi iniziale di 20 giorni.