A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
PISTOIA - La polizia di Stato ha arrestato un cittadino di origine senegalese per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni aggravate e tentata violenza sessuale.
In particolare, durante l'attività all'interno dello sportello dell'ufficio immigrazione della questura, i poliziotti impiegati si accorgevano che nella sala di attesa, il cittadino sopra indicato, stava molestando una donna di nazionalità albanese chiedendole insistentemente di seguirla in bagno.
Al rifiuto della donna alla sua richiesta, lo stesso le afferrava il polso con veemenza cercando di trascinarla nei locali della toilettes. Prontamente intervenivano gli operatori presenti nel back office a difesa della donna aggredita che con non poche difficoltà riuscivano a staccare la presa, facendolo desistere dalla sua condotta.
Il cittadino senegalese veniva tratto in arresto e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari a disposizione della competente autorità giudiziaria.
A seguito dell'azione di contenimento uno dei poliziotti intervenuti, veniva trasportato presso il locale nosocomio per i forti dolori alla spalla e alla mano sinistra, giudicati guaribili con prognosi iniziale di 20 giorni.