A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
L’evento si svolgerà domenica 4 dicembre alle ore 15:40 presso la basilica “Santa Maria Assunta” di piazza del Popolo a Montecatini Terme e sarà seguito dalla Messa di Santa Barbara.
Dopo il grande successo dello scorso anno, con oltre 200 persone, torna “Christmas in Montecatini Terme”, concerto organizzato dall’”Associazione Sviluppo Valdinievole” presso la basilica “Santa Maria Assunta” di Montecatini Terme, con protagonista assoluto il coro “Pistoia Gospel Singers”, guidato da Silvia Benesperi, voce della colonna sonora dei film di Pieraccioni “Finalmente la Felicità” e il “Professor Cenerentolo”.
Un concerto, a ingresso gratuito, in cui la formazione pistoiese trascinerà il pubblico nelle atmosfere del sud degli Stati Uniti, con grandi classici come l’inno cristiano “Amazing Grace” e “Oh Happy Day” e con il quale l’associazione “Sviluppo Valdinievole” vuole aprire il periodo natalizio nel segno della partecipazione e del divertimento, celebrando il valore della fraternità.