A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
In occasione del Santo Natale, l'amministrazione seguendo il fil rouge del programma Natale #Agliana22, organizza un’iniziativa che vuol coinvolgere i bambini del nido comunale e gli ospiti della Rsa Le Lame.
L’amministrazione donerà un abete alla Rsa Le Lame e nella mattina di domani un piccolo gruppo di bambini decorerà l'albero, con piccoli lavoretti fatti nei laboratori natalizi dell’asilo. Tutta l’attività verrà fatta con la “supervisione” dei nonni delle Lame che assisteranno alla realizzazione dell’albero di Natale.
Tutte le operazioni verranno fatte senza entrare in contatto con gli anziani, rispettando cosi le norme anti-covid ancora in vigore.
"Vorremmo poi - si legge in una nota della Asl - estendere l'invito a tutti i bambini delle scuole che accompagnati dai genitori potranno apporre un decoro all'albero per portare un po di gioia ai nonni della Rsa.
Questa idea è nata per portare un briciolo di normalità ai nonni della Rsa nel periodo delle feste, l’incontro fra queste due generazioni con questa iniziativa vuole essere l’inizio di un rapporto duraturo tra i piccoli del nido e i nonni della struttura. Speriamo davvero di dare ai residenti delle lame un po di gioia, dopo questo lungo periodo di restrizioni dovuto al covid.
Ringraziamo in primis la struttura che ha accolto questa idea in modo positivo, e che ci permette di realizzarla".