Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il 2023 per gli ospiti e gli operatori della Rsa "Le Lame" è l'anno della ripartenza dopo un lungo periodo di limitazioni sociali e verrano riaperte le porte della struttura al territorio e alla comunità, oltre che "agli affetti" e, per segnare questo nuovo inizio, sabato prossimo (16 settembre), a partire dalle ore 16, si svolgerà l'evento dal titolo "Vivere a colori": opere e istallazioni create dai volontari delle locali associazioni saranno inaugurate nel giardino.
Il tema è il colore e l'iniziativa è stata promossa dalle animatrici Licia Gonfiantini e Silvia Melani.
Sarà anche una festa con una merenda offerta a tutti i partecipanti: ai familiari, ai volontari e alla comunità da sempre vicina alla struttura che accoglie quasi cinquanta ospiti tra residenziali e centro diurno.
La Rsa "le Lame", dallo scorso marzo, è gestita dalla cooperativa Progres- che è capofila- e dalla cooperativa Il Borro, il direttore della struttura è la dottoressa Licia Sara Fabrizio che auspica che all'interno della struttura possano riprendere tutte quelle iniziative che, da sempre, consentono alla struttura la piena integrazione nel territorio che negli anni ha espresso e dimostrato vicinanza agli ospiti e agli operatori con innumerevoli occasioni sociali.