Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Centro commerciale naturale anche per queste festività natalizie contribuirà a creare un’atmosfera calda e accogliente, per uno shopping sempre più piacevole.
L’aria natalizia si potrà infatti respirare passeggiando per le vie del Ponte tra i negozi che partecipano al tradizionale contest di Natale del Ccn. Fino al 31 dicembre si potranno votare l’albero o la vetrina di Natale più belli sulla pagina Facebook del Ccn https://www.facebook.com/ccn.pontebuggianese, cliccando “Mi piace” sulla fotografia della vetrina o dell’albero che si vogliono votare.
Quest’anno sono messi in palio 4 premi, due per la categoria “Vetrina” e due per la categoria “Albero di Natale” (premio Facebook e premio della giuria tecnica formata da rappresentanti dell’amministrazione comunale e giornalisti).
La novità di quest’anno è la Lotteria di Natale, che prevede il coinvolgimento di 55 attività commerciali (riconoscibili dalla locandina in vetrina), dove è possibile trovare il biglietto per partecipare alla lotteria per ogni spesa superiore a 10 euro. Tra i premi messi in palio: asciugatrice Candy, serbatoio Inox 50 litri per alimenti, macchina fotografica Rollei, set viaggio Coveri, prosciutto stagionato 7 kg.
«Un’iniziativa - spiega la presidente del Ccn di Ponte Buggianese Luana Grazzini - per far vivere il paese e incentivare il commercio locale. Comprare regali di Natale e vincere un premio: a Ponte Buggianese si può».
Infine Confesercenti comunica che la colazione con l’amministrazione comunale e gli imprenditori del territorio è rimandata al 28 dicembre alle 9,30 alla pasticceria Le Chicche.